Giovedì, 22 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Regionali, Laricchia (M5S): 'Continueremo a lavorare all'opposizione, non ci sono condizioni per un accordo con Emiliano'

La candidata pentastellata ha raccolto circa l'11% delle preferenze secondo i dati che sono in continuo aggiornamento

Pubblicato in Politica il 21/09/2020 da Redazione

 

Continuare a lavorare all’opposizione per far arrivare le proposte del Movimento 5 Stelle nelle case dei pugliesi. È questo l’obiettivo di Antonella Laricchia dopo aver guardato i risultati delle elezioni regionali in Puglia. La candidata pentastellata ha raccolto circa l’11% dei voti secondo i dati che arrivano dalle sezioni scrutinate.

“Abbiamo sempre tenuto un atteggiamento che non ha mai fatto sconti a nessuno – ha proseguito -. Di proposte ne abbiamo fatte, anche al presidente Emiliano e ai consiglieri regionali. Ci aspettiamo di essere ascoltati su quelle utili per i cittadini, come la riduzione liste d'attesa e sblocco dei finanziamenti del PSR. Abbiamo chiuso soltanto ai tentativi di venderci per delle poltrone, ma il nostro atteggiamento è stato serio. Non ci sono le condizioni per un accordo”.

 

“Forse non sono riuscita a parlare a tutti i pugliesi per spiegare quello che volevamo fare – ha concluso Laricchia -. Vorrei trovare metodi più innovativi per appassionarli. Di Maio mi ha chiesto come stessi, ho ricevuto molti messaggi di stima e affetto”.