Venerdì, 23 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Pisicchio e #Decaro insieme per Bari

Ufficializzato l'accordo politico che li vedrà insieme nelle prossime amministrative

Pubblicato in Politica il 21/03/2014 da Redazione
Alleanza fatta. Antonio Decaro avrà il sostegno della Lista "Centro Democratico con Pisicchio per Bari per le Amministrative del 25 maggio. “Ho già letto e condiviso il suo programma dal quale prendo spunti, soprattutto per il recupero della città con il mare e l’importanza dell’elemento culturale – ha detto Antonio Decaro ai giornalisti intervenuti al Declab - Grazie ad Alfonso riuscirò a parlare ad un pezzo della città”.
Dalla ricucitura della città vecchia con quella nuova, dal recupero del rapporto fra Bari e la sua costa (con le annesse questioni ed esigenze infrastrutturali rappresentate dal porto, dall'interporto e dal nodo ferroviario) fino alla volontà di creare la classe di giovani dirigenti del domani. Questi in estrema sintesi gli elementi su sui nasce questa collaborazione che per Alfonso Pisicchio significa anche continuità. Per quest’ultimo in particolare, sarà importante rivolgersi a quelle fasce sociali deboli identificabili nel mondo della disabilità e delle famiglie disagiate, candidando insieme a lui uomini e donne provenienti dalla società civile.
Nel corso dell’incontro con la stampa Pisicchio ha presentato il simbolo della lista e illustrato programma di Centro Democratico che si articola in 5 grandi temi: Pisicchio ha presentato il simbolo della lista e illustrato programma di Centro Democratico che si articola in 5 grandi temi : Cultura, Urbanistica, Economia, Welfare e Smart City.
All’incontro sono intervenuti Daniela Maniglio coordinatrice cittadina di CD e il consigliere uscente di Centro Democratico Donato Radogna.