Domenica, 25 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari prepara la "festa" a Berlusconi e Forza Italia

Domenica 26 ricorre il ventesimo anniversario dalla discesa in campo del Cavaliere

Pubblicato in Politica il 21/01/2014 da Redazione

Sarà Bari a fare la "festa" a Forza Italia per il ventesimo compleanno. Lo avrebbe deciso Silvio Berlusconi che scioglierà la riserva solo nelle prossime ore. 

"Ritengo molto importante la manifestazione organizzata da Forza Italia per domenica 26 in Puglia in occasione dei 20 anni dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi. Oggi come allora, Silvio Berlusconi riapre scenari di enorme interesse e speranza per l'Italia moderata, liberale e riformatrice. L'appuntamento di domenica ha un valore di orgoglio e insieme di progetto: ricordare il senso di questi anni per costruire con Berlusconi il nuovo percorso che deve riportarci a sfidare la sinistra per il governo del paese". Questa dichiarazione di Raffaele Fitto lascia intendere che effettivamente si sta lavorando sull'ipotesi della location barese, ed i più informati sostengono che si terrà nel Palasport di Bitritto a pochi chilometri da Bari. 

L'ultima volta di Silvio Berlusconi a Bari è stata il 13 aprile 2013, in piazza Prefettura, durante la sua campagna contro le manovre per la formazione del nuovo esecutivo e del governo delle larghe intese. 



loading...