Giovedì, 21 Marzo 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Puglia, ecco il nuovo portale del Garante regionale dei diritti dell'infanzia

Il sito si propone ai "navigatori" con una formula "user friendly" che consente un facile accesso ai numerosi servizi ed informazioni in esso contenute

Pubblicato in Politica il 18/11/2018 da Redazione

L’utilizzo di nuove tecnologie è di fondamentale importanza per lo sviluppo e la crescita sociale e culturale della nostra Regione.  Si rinnova completamente la comunicazione istituzionale della pagina web del Garante del Minore della Regione Puglia.

“Con questo nuovo sito – spiega Ludovico Abbatticchio - si migliora la possibilità per i cittadini e le cittadine di informarsi sulle attività del nostra Sezione e di accedere ai servizi. 
Il nuovo portale internet è all’indirizzo: http://garanteminori.consiglio.puglia.it/ 
Costruito con tecniche innovative, nel pieno rispetto delle vigenti normative per la Pubblica Amministrazione e Innovazione e dei requisiti che ne consentono la fruibilità alla più ampia platea di utenti, il sito si propone ai "navigatori" con una formula "user friendly" che consente un facile accesso ai numerosi servizi ed informazioni in esso contenute. 
Rinnovato sia nella veste grafica che nella presentazione delle diverse sezioni tematiche e contenuti, già dalla Home Page il nuovo portale introduce ed accompagna l’utente nelle varie attività del Garante regionale. Maggiore spazio è dedicato alle notizie, agli eventi e agli avvisi, per dare un’informazione immediata e tempestiva di tutte le attività, corsi, seminari, bandi”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet