Giovedì, 27 Febbraio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Dario Stefàno si candida alle primarie del centro sinistra (VIDEO)

Emiliano in Tweet: 'Sarà battaglia vera e leale'

Pubblicato in Politica il 18/07/2014 da Redazione
"Con trasparenza sono pronto ad essere il candidato del centro sinistra per la Presidenza alla Regione Puglia. Per questo mi candido alle primarie del centro sinistra' . L'annuncio del senatore Dario Stefàno questa mattina, durante una conferenza stampa convocata a Villa Romanazzi Carducci.
"Il mio impegno comincia oggi da Bari ma nel segno della continuità - ha aggiunto l'ex assessore regionale all'agricoltura - da Roma c'è grande attenzione per questa nostra regione ed è fondamentale lavorare per affermare tutto quello che abbiamo costruito. Io sono convinto di essere il candidato ideale per il centro sinistra pugliese".
Dario Stefàno nel suo discorso a braccio sottolineato l'importanza del ruolo che riveste Nichi Vendola e che ha giocato in questi anni di governo regionale. "Vendola - ha detto - non è ripetibile".
Ai giornalisti che gli hanno chiesto della candidatura di Michele Emiliano ha risposto: "Non temo la candidatura di Emiliano. Auspico anche altre candidature. Io mi candido per vincere e giocherò la partita seguendo le regole che saranno fissate ai tavoli che saranno deputati a disegnarle".
(Guarda Il video)