Domenica, 22 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Decaro batte Di Paola sui social, i risultati di www.politicount.it

L'indagine è stata svolta per il candidato sindaco del centro sinistra a Bari

Pubblicato in Politica il 18/05/2014 da Redazione
Sono stati pubblicati in questi giorni i risultati dell'indagine che il sito www.politicount.it ha svolto per il candidato di centro-sinistra Antonio Decaro in vista delle elezioni comunali di domenica 25 maggio. Da questi è venuto fuori che
Antonio Decaro vince su tutte le piattaforme di social network. e attraverso una nota stampa ha fornito i seguenti dati: la fan page di Antonio Decaro sul social network Facebook ha oggi il doppio dei fan della pagina dell'avversario Mimmo Di Paola ( 10.360 vs 4699 al momento dell'ultima rilevazione settimanale datata 17/5/2014) con una crescita del numero di interazioni dirette con gli utenti (+4000%). Anche la guerra a colpi di registi pugliesi, che hanno fatto fortuna a Roma, è stata vinta da Decaro con lo spot tormentone #chiamadecaro che da solo ha totalizzato ben 5 volte le visualizzazioni di tutti i video pubblicati dal canale youtube di Di Paola.
Anche Twitter conferma la stessa tendenza, Decaro quadruplica i followers di Di Paola.
"I baresi - sottolinea l'ufficio stampa del candidato sindaco del centro sinistra - stanno premiando le scelte di comunicazione politica per dialogare sul web del candidato di centro sinistra: le 50 idee per bari, cartoline giornaliere che raccontano il programma, le slide con i grandi progetti per i prossimi cinque anni, i video spot tra la gente e le immagini che raccontano la vita reale di un candidato che ha fatto dell'ironia e della semplicità il filo conduttore di tutta la campagna elettorale. Internet tra le altre cose è il terreno ideale per i candidati che parlano di programmi, ed è questo uno dei dei motivi dell' affermazione di Decaro su Di Paola".


loading...