Lunedì, 30 Novembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

S'inaugura oggi il comitato di Michele Emiliano a Bari città

Intanto 'La sagra del programma' entra nelle case dei pugliesi attraverso i social network

Pubblicato in Politica il 18/03/2015 da Redazione
È prevista oggi l’inaugurazione del comitato di Michele Emiliano a Bari città. Nei prossimi giorni ne verrà aperto uno in ogni provincia. Si chiameranno ‘i comitati della sagra del programma’, perché dovranno essere luoghi d’incontro dove la discussione sul programma della regione possa divenire permanente e svilupparsi per tutto il corso della campagna elettorale attraverso eventi , confronti pubblici, iniziative tematiche, momenti di aggregazione. L’inaugurazione si terrà questo pomeriggio, alle ore 19.00, a Bari in via Nicolai 10.
Intanto da oggi i tavoli di discussione del programma partecipato di Michele Emiliano continueranno a vivere attraverso i social network e animeranno una Sagra virtuale per tutto il corso della campagna elettorale. Gli spunti tematici messi a fuoco durante la prima tappa di Bari saranno riproposti sulle pagine facebook e twitter dei comitati ‘Emiliano il sindaco di Puglia’ per aprire nuove opportunità di partecipazione. Verranno lanciati due spunti di discussione al giorno, con l’indicazione degli argomenti tematici e del tavolo che li ha prodotti. tavolo che li ha prodotti.
La Sagra del Programma è il primo esperimento scientifico di governo di una regione attraverso un processo realmente democratico e popolare, dal basso verso l’altro e, grazie ai social, il dibattito potrà arricchirsi di nuovi, importanti contributi e punti di vista.
Un progetto del genere, nel suo complesso, non può prescindere dal web: per questo sul sito www.micheleemiliano.it [3] sarà sempre possibile seguire in streaming i lavori di tutte le Sagre e scaricare i report delle varie giornate.