Domenica, 5 Dicembre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Spending review: Bonanni benedice l'accorpamento della Cisl di Puglia e Basilicata

Giulio Colecchia eletto segretario generale della nuova struttura

Pubblicato in Politica Lavoro Sviluppo e Lavoro il 17/12/2013 da Redazione

Cisl di Puglia e Basilicata sono diventate una cosa sola nel nome di un principio importante: l’ottimizzazione delle risorse. Il Consiglio generale della Usi Cisl di Puglia – Basilicata, alla presenza del segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, ha eletto Giulio Colecchia segretario generale della nuova struttura. La segreteria che il parlamentino della Cisl interregionale ha votato, sarà composta da Antonino Falotico (segretario generale aggiunto), Maddalena Gissi, Teodoro Di Maria e Franco Surano.

Bonanni ha salutato felicemente l’iniziativa e parlando di spending rewiew, ha detto: “la spending review va gestita insieme alla gente e alle loro associazioni. Diversamente il Parlamento, come in passato, diventerà la tomba della spending review, perché sindaci, presidenti di Regione e assessori premeranno dal basso verso il Parlamento per non fare niente com’ è successo finora. Ecco perchè questo è un periodo interessantissimo per chi vuole davvero fare e smettere di parlare”.

Bonanni, ha aggiunto di “salutare positivamente l'emendamento che il governo presenta, da noi richiesto, per collegare i soldi della spending review e i soldi della revisione fiscale, a un fondo che servirà ad abbassare automaticamente le tasse per lavoratori e pensionati”.



loading...