Martedì, 18 Giugno 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Elezioni Bari, Irma Melini potrebbe passare tra le fila di Decaro: 'Convergenza di programma su punti fondamentali'

La consigliera comunale: 'Il contributo del Movimento “Irma Melini X Bari” è stato e sarà sempre quello di anteporre i contenuti alle chiacchiere e su questo non abbiamo preclusioni'

Pubblicato in Politica il 17/04/2019 da Redazione

Irma Melini potrebbe abbandonare la candidatura a sindaca di Bari per passare tra le fila del primo cittadino uscente, Antonio Decaro. L’indiscrezione è riportata dal Corriere del Mezzogiorno: la consigliera comunale di centrodestra, poi passata al Gruppo Misto, starebbe pensando di entrare in una lista centrista (Iniziativa Democratica) con a capo l’assessore regionale Alfonso Pisicchio. La conferma dell’operazione è arrivata dalla diretta interessata, che ha motivato la sua scelta “con una convergenza di programma con Decaro su cinque punti fondamentali”.

Il nome di Irma Melini potrebbe apparire alle spalle di Pisicchio: una sorta di “capolistatura” che dimostri l’atteggiamento di riguardo nei confronti della consigliera comunale. 

“In riferimento alle indiscrezioni su un probabile avvicinamento della lista “Irma Melini X Bari” al centrosinistra di Antonio Decaro e, in particolar modo, al Movimento di Iniziativa Democratica confermo l’avvenuto confronto sul nostro programma di cinque punti”. Comincia così la nota della consigliera comunale Irma Melini dopo le voci sul possibile avvicinamento al sindaco uscente Antonio Decaro. “Rivendico che non solo sono stata la prima candidata a presentare il programma, peraltro snello e concreto, ma che proprio in quell’occasione ho invitato i colleghi di centrodestra e di centrosinistra a valutarne i contenuti nell’interesse della città. Il contributo del Movimento “Irma Melini X Bari” è stato e sarà sempre quello di anteporre i contenuti alle chiacchiere e su questo non abbiamo preclusioni”.



loading...