Venerdì, 18 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Emliano: 'Rivolteremo la Puglia come un calzino con l'alleanza di Sel'

Prima uscita pubblica del candidato del centrosinistra. Sei forum

Pubblicato in Politica il 15/12/2014 da Redazione
"La Puglia la rivoluzioniamo e la rivoltiamo come un calzino". Lo ha detto Michele Emiliano, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, nel corso del suo primo incontro pubblico dopo la vittoria delle primarie. Parlando del programma ha detto: "Organizzeremo sei forum provinciali programmatici nei quali i candidati ed i cittadini cominceranno a studiare la Puglia ed a prevederne il suo futuro".
L'incontro, che si è svolto nella multisala Showville, ha avuto come base di analisi il lavoro sviluppato da Paolo Ponzio, docente di storia della filosofia all’Università degli Studi di Bari, e da un gruppo di lavoro nato dalla spinta della società civile. Si è parlato di welfare, cultura, sanità, commercio, ma anche di tanto altro. Un primo passo per arrivare ad un documento programmatico.
"Sel è il pilastro della coalizione di centrosinistra - ha aggiunto Emiliano - Purtroppo Sel in questo momento non ha il segretario regionale, dunque aspetto che ci sia questa nomina perchè il primo partito con cui voglio parlare è proprio Sel. Dopo le primarie la linea da tenere la decide il tavolo politico del centrosinistra".