Lunedì, 25 Marzo 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Rousseau city lab, il 2 marzo a Bari l'evento del M5S: Davide Casaleggio e la ministra Lezzi tra gli ospiti

Sul palco si alterneranno i portavoce pugliesi del Movimento 5 Stelle. In programma anche l'intervento del ministro delle attività culturali, Albero bonisoli

Pubblicato in Politica il 15/02/2019 da Redazione

La ministra per il Sud Barbara Lezzi e quello dei beni e della attività culturali Alberto Bonisoli. E ancora il presidente dell'Associazione Rousseau Davide Casaleggio, i giornalisti Andrea Scanzi e Duilio Giammaria, lo scrittore Massimo Fini e rappresentanti di importanti realtà come Sky Arte, Google, Siae e Soundreef. Sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palco del Rousseau City Lab, che il prossimo sabato 2 marzo sbarca a Bari per la sua sesta tappa. Ma non solo. Sul palco si alterneranno i portavoce pugliesi del Movimento 5 Stelle: parlamentari europei e nazionali, consiglieri regionali e comunali, nonché la candidata Sindaca M5S della città di Bari, Elisabetta Pani.

L'argomento della giornata sarà "#CULTURA: L'INNOVAZIONE PER LE ARTI E I BENI CULTURALI" e sarà l'occasione per discutere su come cambia il rapporto tra uomo e cultura nell'epoca della Rete, del web e delle grandi innovazioni tecnologiche. L'appuntamento è a Bari, Piazza Prefettura, sabato 2 marzo a partire dalle 10.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet