Sabato, 27 Febbraio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Noi a Sinistra per la Puglia', presentato il simbolo del progetto per le elezioni regionali

Dario #Stefàno: 'Sarà una piattaforma aperta alle idee'

Pubblicato in Politica il 10/04/2015 da Redazione
"Ecco il simbolo del nostro progetto per le elezioni in Puglia. Lo abbiamo presentato poco fa a Bari". Così il senatore Dario Stefàno ha presentato su Twitter e Fb il progetto politico che lo vede protagonista per le prossime regionali.
'"Noi a sinistra per la Puglia" - ha scritto Stefàno - si nutrirà di tutte quelle belle e significative esperienze che hanno dato vita alla Puglia Migliore, a quella straordinaria Regione apprezzata e corteggiata da tutto il mondo.
"Noi a sinistra per la Puglia" sarà una piattaforma aperta alle idee, all'impegno, all'entusiasmo, alle energie e alle ambizioni di una terra del Sud che in questi 10 anni non si è arresa, che ha combattuto a testa alta la crisi e che ora vuole andare ancora più in avanti.
Ora dobbiamo lavorare ancora più forte. Con coraggio e speranza, dando continuità alle politiche d'avanguardia che ci ha portato fin qui e rilanciandole.
Dobbiamo lavorare più forte per far vincere il centrosinistra. Quello autentico. Per dare una ragione in più ai nostri elettori per votare Michele Emiliano. Per far trionfare ancora una volta la ‪#‎Puglia‬'. All'incontro erano presenti il leader di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola, la vice presidente della Regione Puglia Angela Barbanente e l'assessore alla legalità Guglielmo Minervini.

loading...