Mercoledì, 13 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Web: Impegno civile a Vendola: "ci vuole coraggio", Declub e il manifesto sfottò

La notizia della richiesta di risarcimento della Regione Puglia all'ex manager di Adp commentata sui social

Pubblicato in Politica il 08/04/2014 da Redazione
Sulla bacheca di Impegno Civile per Bari che ha per leader Mimmo Di Paola candidato sindaco per il centro destra si legge: "Che fine ha fatto il coraggio ?
Per compiere un atto con il sapore di una vera e propria vendetta politica oggi il Governatore Nichi Vendola affida la presidenza dell'assemblea dei soci di una delle società più importanti della Regione Puglia ad altri.
Dimentica, il Governatore Nichi Vendola, cosa ha fatto e cosa é stato l'Ing. Di Paola per Aeroporti di Puglia, e per la Regione Puglia.
Forse il suo impegno per 12 lunghi anni nel volere a tutti i costi dotare la Puglia di un sistema aeroportuale di prim'ordine, ammirato da tutti, non meritasse almeno il riguardo che fosse proprio Vendola a presiedere l'ultimo atto.
Ma per compiere certi gesti ci vuole coraggio.
E allora ci chiediamo che fine ha fatto il coraggio?"
I giovani del Declub che sostiene Antonio Decaro candidato sindaco del centrosinistra, hanno invece rielaborato uno dei manifesti dell'avversario del centro destra (vedi foto) insieme a questo post: "Bari merita più soldi?
"I pugliesi hanno pagato la vigilanza privata per undici anni all'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola. Controllavano l'ingegnere e probabilmente anche i beni personali dell'attuale candidato sindaco del centrodestra. Conto finale: 576mila e 618 euro per sette anni."