Sabato, 19 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Europee: i capilista di Forza Italia a Bari, Silvio in video conferenza (FOTO)

Al Teatroteam Fitto, Gardini, Miccichè, Tajani e Toti

Pubblicato in Politica il 04/05/2014 da Redazione

Nel Teatroteam di Bari i capolista di Forza Italia, Raffaele Fitto (Sud), Elisabetta Gardini (Nord-Est), Gianfranco Micciche' (Italia insulare), Antonio Tajani (Centro) e Giovanni Toti (Nord-Ovest) hanno partecipato alla manifestazione di apertura della campagna per le europee del 25 maggio. Il Presidente Silvio Berlusconi da Arcore ha fatto un lungo discorso che ha concluso con un monito: ""Lo dico a tutti gli italiani di buon senso: aprite gli occhi, svegliatevi, rendetevi conto di come è ridotto il nostro paese. Non siamo più una democrazia. In 20 anni abbiamo avuto 4 colpi di Stato, siamo al terzo governo non eletto. Questo il messagio che arriverà dalle tv e che voi dovrete dare. E ricordare che si vota solo la domenica".
La manifestazione è stata organizzata dall'ex governatore ed ex ministro Raffaele Fitto, in corsa come capolista per le elezioni europee nella circoscrizione Italia Meridionale che ha concluso la manifestazione dicendo: detto: ""Qui c'è l'entusiasmo che ci porta a dire che possiamo e vogliamo andare oltre il 25 per cento. Finalmente - spiega Fitto - iniziamo una grande campagna elettorale insieme con Berlusconi".
In prima fila ad assistere alla manifestazione c'erano le deputate Mara Carfagna e Anna Maria Bernini e l'europarlamentare Barbara Matera.