Lunedì, 22 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Europee: il Pd pugliese presenta i candidati Gentile, Leserri e Minerva (VIDEO)

Gentile: "Nella Sanità abbiamo rimesso i conti in ordine"

Pubblicato in Politica il 03/05/2014 da Redazione
E' stato The Hub, nella Fiera del Levante a Bari, ad ospitare la presentazione delle candidature del Partito Democratico per le elezioni del Parlamento Europeo che si terranno il 25 maggio: Elena Gentile, Rosaria Leserri e Stefano Minerva che rappresentano la Puglia in Europa.
"Con tutto l'orgoglio del lavoro fatto fino ad oggi abbiamo il dovere di lanciare la sfida e di chiedere partecipazione perché la Puglia deve vincere" ha detto Elena Gentile, attuale assessora alla Sanità e al Welfare della Regione Puglia. "Abbiamo il dovere di scendere nelle piazze - ha poi scritto sulla sua bacheca Facebook - e di incontrare il mondo che sta oltre il nostro perimetro: oggi sono stata a Monopoli all'assemblea delle associazioni di volontariato e delle imprese sociali e ho potuto toccare con mano ancora una volta gli straordinari progressi che abbiamo fatto in questi anni. Anche per la Sanità è stato un anno decisivo: abbiamo messo i conti in ordine, il primo assegno è stato staccato ho rivendicato con fermezza e autorevolezza per questa Puglia capace di lottare per gli stessi diritti delle regioni del centro e del nord Italia. Io ce la metterò tutta, come ho sempre fatto.
L'incontro è stata anche l'occasione per parlare delle necessità produttive del territorio, delle possibilità offerte dal mercato europeo, dei temi dell'austerity a quelli della ricerca e dei fondi strutturali.


loading...