Giovedì, 22 Aprile 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Movimento Schittulli ad Andria presenta il suo direttivo

Un segno politico dell'oncologo barese in vista delle prossime regionali

Pubblicato in Politica il 01/07/2014 da Redazione
Inizia ufficialmente oggi, primo luglio, con la presentazione del segretario e del direttivo cittiadini il percorso del Movimento Politico Schittulli ad Andria. A suonare la carica per un cambiamento possibile alla Regione Puglia è stato il leader del Movimento, il professor Francesco Schittulli, che ha colto l’occasione per ribadire i principi fondamentali e solidaristici del soggetto politico che porta il suo nome e che in poco meno di cinque anni è stato in grado di rafforzarsi su tutto il territorio regionale, ma anche per illustrare la sua visione di una Regione che ha potenzialità enormi da sfruttare per uno sviluppo economico e sociale che sia davvero volano di nuovi orizzonti anche occupazionali per i giovani pugliesi.
Ad assumere il ruolo di segretario cittadino è Angelo Frisardi, fanno parte del direttivo: Gianluca Sanguedolce, segretario amministrativo, Nicola Lotito, Riccardo Favullo, Annalisa Sirabella, Antonio Fusiello, Cosimo Messinese, Francesco Di Schiena, Marco Di Vincenzo, Annarita Sgarra, Mario Sinisi, Riccardo Dell'Olio.
Si tratta di giovani professionisti e rappresentanti di alcune categorie produttive, affiancati da amici con consolidate esperienze politiche ed amministrative, si sono dichiarati pronti a sostenere e lanciare l'attività politico-amministrativa del Movimento ad Andria, in una condivisa e rinnovata affermazione dei principi e dei valori che da sempre hanno caratterizzato il centrodestra ed il popolo dei moderati Andriesi. Consapevoli che solo il contributo di idee ed esperienze dei diversi rappresentanti che operano nel mondo della Cultura, del Sociale, del Lavoro e della Produzione, così come dell'Associativismo, dello Sport e del Volontariato sarà possibile dare corpo alla volontà di riscatto degli Andriesi.
Alla conferenza stampa erano presenti il segretario provinciale Bat, Michele Ciniero e il coordinatore regionale Vito Mascolo.


loading...