Martedì, 24 Novembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il meglio della Puglia in giro per il mondo

Sempre più diffusa la vendita a distanza

Pubblicato in Lifestyle il 28/10/2020 da Teresa Salerno

Quanti di noi hanno un figlio o un caro parente o amico che vive all’estero o lontano dalla propria terra natia e di cui si sente sempre la mancanza? 
Oppure ancora, quanti di noi invece vivono all’estero ma hanno sempre in mente il ricordo della propria terra, delle persone a loro care, degli affetti, il calore umano e perché no, la cara tradizionale cucina del sud Italia?
Stracciatella, burrata, friarielli paesani, taralli. Tutti prodotti culinari che difficilmente possono essere rimpiazzati con un seppur buono fish and chips o con una polenta taragna.
Ma per fortuna, la tecnologia e il mondo dei servizi ha permesso di superare questo ancestrale problema. 
E allora come non farci mancar nulla o non far mancar nulla al parente o amico lontano?

Parcel ABC offre la soluzione a tutti i nostri problemi. In pochi e semplici giorni, il gusto della Puglia o di qualsiasi altra regione italiana arriverà direttamente a casa dell’interessato.
Ma vediamo come…

 

Spedire in Italia con ParcelABC

Spesso molte spedizioni vengono calcolate e organizzate con largo anticipo. Altre invece sono immediate e improvvisate. In ogni caso la scelta del corriere a cui affidare i propri colli non è poi così facile.
Alcuni si caratterizzano per la loro rapidità, altri per la loro flessibilità e chi invece per il prezzo economico. Ma come è possibile utilizzare una spedizione rapida, flessibile e allo stesso tempo economica?

Con la piattaforma ParcelABC da ora è possibile.
Spedire in Italia è infatti facile e allo stesso tempo sicuro. Il nuovo sistema innovativo by Parcel ABC si affida ai corrieri più affidabili e fa in modo che  anche i pacchi estremamente urgenti raggiungano in pochissimo tempo i destinatari finali in Italia e nel mondo.. Come?
Parcel ABC collaborando con diversi corrieri nazionali ed internazionali, seleziona da loro le migliori rotte da e per l’Italia, e fornisce come risultato finale una vasta offerta di servizi a cui il cliente finale deciderà di affidarsi. 

Ma facciamo l’esempio che ci interessa da vicino. Dobbiamo spedire un collo dalla Puglia ad un’altra località italiana? Impostiamo i nostri parametri ( numero di colli, destinazione finale, misure varie del collo) e come risultato il sistema ci offre numerose offerte che meglio si adattano alle nostre esigenze. In questo modo Parcel ABC garantirà che ogni nostra spedizione venga consegnata in modo economico, affidabile e rapido. Proprio come desideravamo!

Prezzi e convenienza di ParcelABC

Spedire i propri pacchi con ParcelABC è sicuro e conveniente. Offre una serie infinita di vantaggi che difficilmente gli altri corrieri riescono ad offrire. Innanzitutto, garantisce una consegna porta a porta. Ogni consegna, che può avvenire anche al di fuori del territorio nazionale, è assicurata e monitorata. Permette anche l’invio di pacchi di elevate dimensioni ad un prezzo contenuto.
E per finire il suo sistema online permette la spedizione di ogni collo in pochi piccoli passi, soprattutto senza alcun tipo di registrazione.

Il prezzo?
Inseriti i parametri, il sistema restituirà numerose offerte ognuno ad un prezzo diverso a seconda dei parametri impostati e delle necessità del cliente. Effettuata la scelta è possibile pagare con i principali metodi di pagamento.
Dalla Puglia a tutto il mondo, il sapore della nostra terra raggiungerà ogni angolo del pianeta.