Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

MODA: I consigli di Sabrina, gli outfit per la fine settimana

Una nuova rubrica dedicata ai giovanissimi che si divertono con la Moda

Pubblicato in Lifestyle il 28/03/2014 da Sabrina Trione
Ciao a tutti, sono Sabrina Trione, per gli amici Sabri. Finalmente è arrivato venerdì, il giorno che grandi e piccoli aspettano tanto perché segna l’inizio del weekend, dove la mente si può rilassare, ma soprattutto dove si può dare sfogo alla fantasia degli outfit per i tanti eventi che la fine settimana ci prospetta.
Quindi, cosa c’è di meglio, dopo una giornata impegnativa a scuola, di un bel pomeriggio con gli amici in cui, ovviamente, ci si accorda per la sera e per i giorni successivi? Se poi fuori è anche una bella giornata, non c'è niente di più bello di un frizzante aperitivo sul mare!
Quando si tratta di un semplice pomeriggio, non c’è bisogno di creare un abbinamento stravagante: bastano semplici mosse per abbinare bene i colori con gli accessori giusti e si riesce ad essere sempre alla moda. Vi consiglio di giocare sulla semplicità.
Non è ancora arrivata l’estate, perciò non esagerate con le scollature. Capelli sciolti o legati è indifferente, ma puntate su poco trucco e occhiali da sole. State attente anche alle vostre curve, è ancora pomeriggio, non le mettete in mostra. Giocate con maglioni, felpe, scarpe da ginnastica o stivaletti e ricordatevi che sarete voi a fare la vostra moda (outfit pomeriggio).
Calato il sole siete pronte per la sera e se, vi siete organizzate con le vostre amiche per una cenetta tra ragazze e poi via, in giro per il centro! Sappiate che nell’armadio di una ragazza non possono mancare accessori in pelle (giustissimi) per un outfit serale; quindi giocherei su pantaloni in pelle o jeans strappati, felpa stampata o tinta unita e uno stivaletto punturato. Se il tutto vi sembra un po' spento, dategli un luce con una bella collana e una borsetta colorata (outfit sera aggressiv) e in questo caso puntate su un vestitino o un abbinamento un po' più particolare. E' consentito utilizzare cose già usate nel corso della giornata basta cambiare l’abbinamento e nessuno se ne accorgerà. Non c’è bisogno di avere tanti capi nell’armadio, basta farne l’uso giusto! (outfit sera romantic).
Adesso sta a voi giocare con la moda, fotografate i vostri abbinamenti, chiedetemi consigli, io ci sono!
☺ buona fine settimana

Per contattare Sabrina: redazione@ilikepuglia.it


loading...