Domenica, 26 Maggio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lingerie: l'arte della seduzione

Come migliorare l'umore della donna e la fiducia in se stessa

Pubblicato in Lifestyle il 24/03/2014 da L. Lapadula & V. A. Lerario ( 1900 Atelier ) - Fashion Stylist Nouvelle Esthétique Académie
Care amiche, è questo il momento più adatto per sedurre: l'intimo infatti vive una stagione d’oro.
La lingerie di ottima qualità, bella e perfettamente adatta, sa come migliorare l'umore della donna e la fiducia in se stessa, le consente di sentirsi bella e sexy in ogni momento: la donna ha più fiducia in se stessa quando è consapevole di indossare un intimo di ottima qualità anche se ben nascosta sotto il proprio look.
Per fortuna, maggior parte delle donne ha gia smesso molto tempo fa di portare noiosa lingerie bianca o nera: ora la lingerie è realizzata in tessuto in colori diversi, è di ottima qualità, è decorata con ricami e gioielli.
Trionfa la seduzione al di sotto degli abiti, corsetti e guepière divengono armi per ammaliare, indossate da donne di ogni età.
Un successo di materiale deluxe e trasparenze.
Parah propone culotte in stile anni '50 abbinate a balconette anni '90. Abbordabili i body dai colori lime con inserti in tulle di Lovable e venduti a 50 euro appena.
Sempre raffinatissima la linea La Perla, che ci propone intimi sofisticati realizzati in pizzo e seta, impreziositi da ricami a motivo floreale.
Addirittura 635 euro è il prezzo del prezioso corsetto firmato "Agent Provocateur" e realizzato in pizzo e satin. O anche La Belle Epoque, rivisitata da Chantal Thomass, a 600 euro per una guepière in pizzo abbinata a slip doppiati in tulle plisse.
Un intimo che può costare più di un vestito, ma cosa non si fa per sedurre o vedersi più belle?
BE SEDUCTIVE!

loading...