Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Altamura: arriva 'Unconventional Wedding', l'evento per scoprire le nuove tendenze per gli sposi 2016/2017

Organizzato da Amaltea eventi, la manifestazione è a cura di Filippo Ciaccia e Miriam Tedesco

Pubblicato in Lifestyle il 23/10/2015 da Redazione
Unconventional Wedding è un evento tutto nuovo e unico nel suo genere, interamente dedicato al mondo del matrimonio.

Dopo l’inaugurazione del Party Store e de “I giochi di un tempo” svoltisi in occasione della Festa dei Nonni,Unconventional Wedding  è il terzo di un fitto calendario di eventi organizzati da Amaltea in occasione dei suoi 10 anni di attività.

L’evento si pone come riferimento per le future coppie di sposi guidandoli alla scoperta delle nuove tendenze e delle promozioni speciali riservate agli sposi 2016/2017.
La direzione artistica dell’evento è a cura di Filippo Ciaccia, event manager di Amaltea eventi, di Miriam Tedesco, organizzatrice dell’ormai nota “Cena in Bianco” della città di Altamura e di Zelio Cutecchia Fotografi.

Tanti i partner aderenti all’evento che hanno colto con entusiasmo la sua originalità e le potenzialità di un nuovo modo di promuovere la propria azienda.

L’evento, inoltre, incontra il sostegno di Confcommercio Altamura e del suo presidente, Tonia Massaro, che da sempre si pone come obiettivo la tutela del commercio, la sua innovazione e la crescita dei giovani imprenditori e la loro formazione.

Unconventional Wedding è un mix di marketing , arte e creatività; una performance artistica-teatrale che vede impegnati circa 40 figuranti che inscenano il momento del fatidico “SÌ” .

Unconventional Wedding andrà in scena domenica 25 ottobre in Piazza Duomo ad Altamura dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 22.30.

loading...