16 Aprile 2024 - Ore
Stili e mode

Interpretazione dei sogni e Superenalotto

Cercando il significato dei sogni si trova la fortuna

La quotidianità, la vita di tutti i giorni quella che ci costringe a riflettere su come affrontare le spese quotidiane e arrivare a fine mese è fatta di sacrifici, di corse, di lavoro non soddisfacente ma è anche piena di soddisfazioni e di emozioni, e ovviamente di sogni. I sogni sono spesso quelli che ci spingono ad andare avanti nonostante le delusioni e non si può fare a meno di cercare di soddisfarli anche se spesso mancano proprio le risorse economiche. Nella tradizione italiana, soprattutto regionale del centro e sud Italia, ad alimentare la possibilità di rincorrere la felicità con i sogni è proprio l’interpretazione di questi, un’interpretazione che dovrebbe avvenire in modo personale ma soprattutto professionale e che viene legata spesso a quelle che posso essere le vincite al Superenalotto.

I miei sogni sono frequenti e continui e mi danno tanta gioia, soprattutto quelli che avvengono in ripetizione.

Per una settimana mi è successo di sognare di andare a vivere in una località di mare, in una casa bellissima che si affacciava sulla costa in cui si respirava libertà e emozione. Comprendere quel sogno non è stato facile ma con l’aiuto di alcuni esperti professionisti sono riuscita a convivere con quel momento. La ricerca online di addetti in grado d’interpretare il mio sogno mi ha portato a iscrivermi al sito www.giupiter.com dove ho trovati esperti del settore che mi hanno aiutato nella mia ricerca di significato interiore attraverso una consulenza personale.

Scoprire che il mare, la casa, e la serenità datami dal quel sogno ripetuto significava bisogno di pace quotidiana, una sensazione che mi ha allietato e sollevato. Ho poi associato il sogno alla tradizione dei numeri e ho voluto tentare la fortuna con il Superenalotto. Un po’ scettica, ma anche molto curiosa ho giocato i numeri datemi associati al mare, alla casa e alla tranquillità una giocata minima solo per divertimento, e sorpresa ho scoperto d’aver vinto e ,anche se la somma non era abbastanza per acquistare una casa in una località di mare, di certo sono riuscita a trascorrere qualche giorno in vacanza con gli affetti a me più cari. Insomma i sogni possono e devono essere interpretati in modo adeguato, i professionisti giusti per ottenere risposte esistono, e possono soddisfare anche semplici curiosità. Provare per credere! Non resterete delusi e avrete di certo tante soddisfazioni.

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Altri Articoli di

Menu