Mercoledì, 20 Marzo 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Con Maldarizzi Automotive BMW a Bari torna grande, anzi, UNICA.

Venerdì 23 novembre l’opening della nuova Concessionaria BMW e MINI

Pubblicato in Lifestyle il 22/11/2018 da Teresa Salerno

Il Gruppo Maldarizzi Automotive dà ufficialmente il benvenuto alla nuova Concessionaria Unica Srl di Bari, dopo la recente acquisizione del mandato per BMW e MINI nel capoluogo pugliese, che fa seguito alla presenza già radicata degli show-room Unica nelle città di Trani e Foggia. 

 

Venerdì 23 novembre, sotto il segno di Maldarizzi Automotive, la sede di Unica BMW-MINI a Bari ospiterà più di seicento selezionatissimi ospiti: Diplomatici e Consoli in rappresentanza di diverse nazionalità estere, Cavalieri del Lavoro del Mezzogiorno, il Sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio De Caro, autorità politiche, istituzionali e militari, imprenditori e professionisti, amici e affezionatissimi Clienti della Maldarizzi Automotive. 

 

Insieme al CEO, Cav. Lav. Francesco Maldarizzi, e al board della Maldarizzi Automotive, è prevista la partecipazione di vertici e manager di BMW Italia. 

 

Barock Party”: un palcoscenico settecentesco per i nuovi modelli BMW, presenti in esclusiva per l’evento inaugurale. Come la Nuova BMW X5, l’auto del momento a cui sarà dedicato il week-end a porte aperte del 24 e 25 novembre; la magnifica BMW Serie 8 e, in anteprima assoluta nazionale, la BMW Z4 e la BMW Serie 3, le cui uscite ufficiali sono programmate per il 2019.

 

Occhi puntati inoltre, sulla straordinaria cabrio Rolls-Royce Dawn Black Badge, per la primissima volta in Puglia, che resterà a disposizione anche sabato e domenica per prove riservate. 

 

Caviale, salmone, ostriche, macarons, sono solo alcuni degli ingredienti del ricercatissimo menù previsto per la serata, accompagnati dai vini e dagli spumanti delle Cantine dei Conti Spagnoletti Zeuli. 

 

Dame, paggi, violinisti e arpisti, arredi settecenteschi e i prestigiosi gioielli firmati Enrico Trizio Bari: per una Concessionaria trasformata, per l’occasione, nel set di “Marie Antoinette”, il film di Sofia Coppola. Dal Settecento al Rock… per ballare fino a tarda notte.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet