18 Aprile 2024 - Ore
Stili e mode

Tutti campioni con Conto Quick

Vinci fino a 300 euro con il conto corrente di Banca Popolare di Bari

Hai la necessità di aprire un conto corrente bancario e non sai a chi rivolgerti? Leggi questo articolo e scoprirai come fare, magari vincendo anche dei buoni spesa da utilizzare per il tuo shopping.


Ma andiamo con ordine. Banca Popolare di Bari ti propone il Conto Quick, ovvero il conto corrente che puoi attivare direttamente online e che ti permette di effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici, oppure di effettuare le principali operazioni bancarie comodamente da casa o dal tuo smartphone, di ricevere gratuitamente notifiche via sms, di domiciliare gratuitamente le utenze domestiche, di vincolare somme di denaro a tassi interessanti.      

   

A questi e ad altri vantaggi di Conto Quick si aggiunge la possibilità di vincere una Gift Card Idea Shopping del valore di 150 euro (valida per Amazon, iTunes, LaFeltrinelli e tanti altri…) se accrediti lo stipendio, la pensione oppure versi 3.000 euro; se sottoscrivi una carta Blu American Express, effettuando spese per un valore pari o superiore a 500 euro entro i 90 giorni a decorrere dal possesso della Carta.


E in più, se indovini la squadra Campione del Mondo di calcio 2018, la Gift Card Idea Shopping raddoppia arrivando ad un valore di 300 euro: un’occasione mondiale da non perdere! 


L’iniziativa è rivolta ai nuovi Clienti della Banca Popolare di Bari che, entro l’8 giugno 2018, accedendo al portale www.popolarebari.it, sottoscriveranno il Conto Quick rispettando le condizioni previste dal Regolamento.

 

Il regolamento completo del Concorso è disponibile sul sito della Banca: 

http://www.popolarebari.it/content/bpb/it/home/prodotti/campioni-con-conto-quick.html

Menu