Domenica, 20 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fiat 500X debutta in anteprima anche a Trani da Millenia

Nuova Concessionaria Ufficiale Fiat, Alfa, Fiat Professional e Jeep della BAT

Pubblicato in Lifestyle il 18/12/2014 da Redazione
Evoluzione e cambiamento della casa automobilistica italiana portano il nome di Fiat 500X. La versione SUV dello storico modello 500 è arrivata, dopo il debutto a Bari da oggi sarà in esclusiva anche a Trani presso la sede Millenia in via Barletta S.S. 16 Km. 756,583.
Francesco Maldarizzi, inaugura questa nuova Sede, che è la nuova Concessionaria ufficiale Fiat, Alfa, Fiat Professional e Jeep, con la prima 500 italiana al 100%. Disegnata presso il Centro Stile di Torino, è stata progettata in Italia e prodotta nello stabilimento SATA di Melfi.
500X segna l’evoluzione tecnologica del brand. Il nuovissimo crossover compatto si distingue dalla altre auto per eccellenza e versatilità. Perfetto per chi deve affrontare quotidianamente il traffico urbano, allo stesso tempo è in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca una vettura per divertirsi nel tempo libero, grazie al suo alter-­‐ego Off-­‐Road.
Al lancio 500X è disponibile nelle versioni 1.6 E-­‐Torq 110CV con cambio manuale a 5 rapporti e trazione anteriore, 1.4 Turbo MultiAir 140CV e 1.6 MultiJet 120CV con cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore, e nella motorizzazione 2.0 MultiJet 140CV, con cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale ed ha un posizionamento di prezzo a partire da 17.500,00 euro.
Dal punto di vista dell’innovazione, 500X offre il selettore di guida “Drive Mood Selector” che, agendo su motore, freni, sterzo e cambio, consente al guidatore di variare il comportamento della vettura in base alla situazione e allo stile di guida scegliendo tre modalità Auto, Sport e AllWeather. Per quanto riguarda l’Infotainment, 500X si distingue per il sofisticato sistema Uconnect. I dispositivi di sicurezza: sull’intera gamma sono di serie i più moderni contenuti di sicurezza attiva e passiva, tra cui 6 airbag, proiettori anteriori con funzione “luce diurna”, il sofisticato ESC, oltre alle sospensioni posteriori MacPherson in gradi di assicurare il giusto equilibrio tra handling e comfort.