Mercoledì, 24 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Operazione 'Cena Bianca a Bari', tutti a tavola alle 21

Location dell'iniziativa il Lungomare Sud e Largo Adua. Le limitazioni di traffico

Pubblicato in Lifestyle Gossip il 17/07/2014 da Redazione
Conto alla rovescia per "Bari Bianca - A cena insieme”, in programma per questa sera a partire dalle ore 19.00 nei pressi della rotonda di Largo Giannella (Piazza DIAZ) e verso il tutto il Lungomare sud. Per evitare ingorghi e disagi al traffico, l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura al traffico delle auto, del tratto del Lungomare Nazario Sauro compreso tra, largo Giordano Bruno ed il Ponte di Via di Vagno, dalle ore 18.30 e sino alla fine della manifestazione.
E' stata prevista una variazione del percorso della Navetta B di AMTAB che collega il Park&Ride di Pane e Pomodoro con il centro cittadino. Dal Park&Ride al centro cittadino il percorso sarà: Lungomare Trieste, complanare del Ponte di via Di Vagno, Corso Sonnino, via Carulli, via De Giosa, Corso Cavour, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Massari. Da Piazza Massari verso il parcheggio: Corso Cavour, Via Carulli, via Dalmazia, Via Matteotti, Lungomare Trieste.
La linea 12 seguirà un percorso alternativo a quello ufficiale. In arrivo da Torre a Mare percorrerà il Lungomare Trieste, via Giuseppe Di Vagno, Corso Sonnino, via Carulli, via Melo, Piazza Moro.
Viceversa, da Piazzo Moro l’autobus percorrerà via Andrea da Bari, via Piccinni, Corso Cavour, via Carulli, via Dalmazia, via Matteotti, Lungomare Trieste e riprenderà il normale tragitto.
Saranno previste delle modifiche del percorso e delle fermate degli autobus di trasporto pubblico extra urbano. Tutte le informazioni sulle variazioni saranno riportate sui siti delle singole compagnie.
Al fine di ridurre disagi e congestionamenti di traffico si consiglia di utilizzare i parcheggi di scambio e i mezzi di trasporto pubblico per raggiungere il luogo dell’evento. Spostarsi e arrivare sarà dunque importante e strategico per poter partecipare. Gli organizzatori hanno annunciato oltre 7.000 iscrizioni. Vedremo che cosa riserverà l'edizione di quest'anno. Una cosa è certa però: tutti dovranno essere a tavola alle ore 21.


loading...