Lunedì, 27 Gennaio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Tre look per l'estate

i tre stili di quest'anno saranno essenziale, young e floral

Pubblicato in Lifestyle il 17/03/2014 da L. Lapadula & V.A. Lerario ( 1900 Atelier ) - Fashion Stylist Nouvelle Esthétique Académie
Care amiche ed amici, anche se l'estate sembra lontana in realtà è più vicina di quanto pensiate!
Quindi eccoci qui per raccontarvi qualche dettaglio sulle tendenze che segneranno la prossima bella stagione, dopo aver dato un’occhiata direttamente nei migliori stores italiani.
► il meraviglioso brand GIANFRANCO FERRE' ci propone la sua immancabile e storica camicia bianca rivisitata nella linea che appare più geometrica e minimal. Lo stesso vale per i tagli dei suoi abiti, tutti in black & white. Super essenziali.
► DSQUARED ci propone un look più young ma con evidenti influenze retro. Il rimando della sua collezione al mondo dei primi anni ’90 è evidente, sembra proprio di passare in rassegna uno stand di abiti e accessori firmati da Gianni Versace nel 1991-1992: hot-pants e top neri, catene gold cappelli in pelle con visiere. Il look è quello di una poliziotta sexy e metropolitana.
► allo stesso periodo infine si ispira il brand LUISA BECCARIA che accontenterà quante tra voi vorranno un look floral e bucolico, un po' gipsy e assolutamente romantico, in perfetto stile prime anni '90 a cui si abbina un riferimento ai primi '60. Maxidress in tessuto stampato a fiori, voile e pizzo, i capelli sono avvolti in grandi foulard e il trucco e natuale e fresco.
BE FASHION!