Lunedì, 22 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Sanitari sospesi comodi e moderni

La loro funzionalità è ormai accettata e riconosciuta da tutti

Pubblicato in Lifestyle il 13/07/2018 da Teresa Salerno

Il design e l'arredo del bagno: i sanitari sospesi

Tra le migliori soluzioni moderne in materia di arredo e design d'interni, la scelta di installare sanitari sospesi nel bagno rappresenta un'opzione da tenere fortemente in considerazione. Per quali motivi? Innanzitutto, per una questione di funzionalità. I sanitari sospesi risultano vantaggiosi specialmente nel caso in cui è necessario effettuare la pulizia del bagno, essendo per l'appunto leggermente rialzati rispetto alla linea del pavimento. Vi è poi il fondamentale aspetto estetico da non trascurare: a differenza dei modelli classici, i sanitari sospesi conferiscono all'ambiente un senso di maggior leggerezza sempre per via della loro particolare installazione. Alla luce di tutto ciò, a chi rivolgersi in vista di un eventuale acquisto di sanitari sospesi? Su quali aziende o marchi fare affidamento per arredare al meglio il proprio bagno?

Bagnoshop.com: i migliori sanitari sospesi

Bagnoshop.com rappresenta una prima scelta sicura e affidabile quando si tratta di dover acquistare sanitari sospesi da installare nel bagno. Dalla grande varietà di elementi in vendita alla possibilità di sfogliare il catalogo in totale libertà, impostando a piacimento i diversi parametri di ricerca, su Bagnoshop.com vi è letteralmente l'imbarazzo della scelta. Si prendano d'esempio i sanitari sospesi Mini Clas 50, perfetti per essere installati in bagni di modeste dimensioni grazie alle loro forme contenute, o i sanitari sospesi Lover, caratterizzati da linee curve protese verso il basso. Per gli amanti delle linee nette, invece, niente di meglio che arredare il proprio bagno con i sanitari lilac, dalla forma simile a un parallelepipedo. Alle forme più innovative dei sanitari sospesi si contrappongono però le linee classiche, con il vaso e il bidet che, pur rimanendo sopraelevati, presentano un design tradizionale: è il caso dei modelli Jubilaeum e dei 56 THIN, degli Ult e degli Alfa, realizzati nelle forme canoniche per rispettare le esigenze dei clienti amanti della classicità.

Le forme accattivanti dei sanitari sospesi

Nel catalogo di Bagnoshop.com è anche possibile individuare elementi dalle forme più accattivanti, decisamente in linea con il gusto più avanguardistico del design contemporaneo. Basti osservare il modello Carisma, con vaso e bidet dalla forma allungata e dotati di un unico punto di appoggio al pavimento, come a ricordare la linea di un ponte sospeso. O il modello Dunia, di forma cilindrica, o ancora i sanitari sospesi in vetro Glass, soluzione fortemente caratteristica e di grande pregio per il proprio bagno. Per tornare a linee meno slanciate e più contenute, si consiglia di puntare sui sanitari tondi Planet o sulla linea Athena. Infine, particolarmente sobri ed eleganti sono i sanitari Like, dal disegno estremamente semplice e minimalista, i sanitari sospesi in ceramica Plus e i sanitari retrò modello Neò, massima espressione della linea tradizionale caratterizzata in questo caso da una forma squadrata. Non resta quindi che recarsi su Bagnoshop.com per individuare e acquistare la linea di sanitari sospesi ottimale per il proprio bagno.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet