Giovedì, 29 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Oggi e domani 'Have a glamorous week end' a Bari

Dalle 19 alle 23 nel centro cittadino la festa dello shopping

Pubblicato in Lifestyle il 12/11/2014 da Redazione
In occasione di "Have a glamorous week end" che animerà Bari oggi e domani dalle ore 19,00 alle ore 23,00 il centro cittadino si trasformerà in un centro commerciale en plein air. E' questo il concetto su cui stanno lavorando i commercianti della zona che sono pronti a partecipare con iniziative e sorprese glamour diverse tra loro.
All’inaugurazione parteciperanno il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la presidente del I Municipio Micaela Paparella, il consigliere incaricato alle politiche di promozione della attrattività turistica e commerciale della città Vanni Marzulli, il direttore di Glamour Cristina Lucchini e la glam setter Linda Tol.
Si spazia dalla musica alla e partnerNumerose le attività che hanno aderito all'evento, molteplici le iniziative
Si parte con un deejay set da uno dei balconi di Palazzo Mincuzzi e con l’accensione del Social Wall, un grande schermo dove saranno proiettate in diretta le foto della serata. Saranno infatti dislocati in alcuni punti strategici delle vie coinvolte alcuni totem a forma di shopper tridimensionale specchiata che consentiranno ai partecipanti di scattarsi un selfie da condividere con gli amici utilizzando l’hashtag #aglamorousweekend, e di rivedersi in diretta sul Social Wall.
negozi del centro che per l’occasione resteranno aperti fino alle ore 22 proponendo animazioni, live performance, exhibition e installazioni per creare una grande festa dello shopping a cielo aperto.
Via Sparano, via Argiro, corso Vittorio Emanuele, via Piccinni, via Abate Gimma, via Calefati, via Putignani (chiusa al traffico venerdì pomeriggio nel tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Melo), via Principe Amadeo, via Dante, via Nicolai, Via Imbriani, via Bozzi e via Manzoni sono le vie coinvolte nella manifestazione.
Presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa saranno disponibili la mappa del percorso e degli eventi di Have a Glamorous Weekend.