Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

La prima acquirente in Puglia della New Qashqai, è barese

Il nuovo modello Nissan ha tecnologie insuperabili e design di nuova generazione

Pubblicato in Lifestyle il 11/02/2014 da Redazione Motori
Consegnato in anteprima in Puglia il primo nuovo modello di Nissan Qashqai in Puglia presso la Concessionaria Master Car di Bari. La Signora Tiziana, acquirente dell'auto, molto soddisfatta del modello precedente, in modo del tutto naturale, e con gli utili consigli dei venditori di Master Car, è passata all'acquisto del nuovo modello Qashqai per il suo design accattivante e la tecnologia interna più avanzata. 
Infatti il nuovo modello ha tecnologie insuperabili, design di nuova generazione e dinamiche avanzate. E' ricco di funzioni High-Tech accessibili per migliorare l'esperienza di guida. Questo nuovo crossover di casa Nissan sarà il primo modello in commercio basato sulla piattaforma CMF (Common Module Family) ideata per offrire ai proprio clienti un livello di efficienza e perfezione ingegneristica senza precedenti.
I neo proprietari, molto felici dell'acquisto, hanno festeggiato insieme ai dipendenti della Concessionaria, al Direttore di Master Car di Bari, Giovanni Vilardi, che non è affatto sorpreso dell'alto interesse che questo nuovo modello sta già riscontrando, e a Marco Cilia di Nissan Italia. L'attenzione e la cura con cui i venditori e i dipendenti tutti, trattano i propri clienti è rassicurante e molto efficiente. La professionalità di tutto il team mette a proprio agio tutti coloro che sono interessati a scoprire le novità Nissan e, in particolar modo, questo nuovo gioiello automobilistico che si chiama Qashqai.


loading...