Giovedì, 23 Maggio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Auto e moto d'epoca 2015, l'anno della svolta: 17 grandi case nell'evento leader in Italia

Record di marchi presenti alla 32ª edizione dal 22 al 25 ottobre alla Fiera di Padova

Pubblicato in Lifestyle il 10/09/2015 da Redazione
Mai così tante grandi Case automobilistiche ad Auto e Moto d'Epoca, che si afferma così come il più grande e importante Salone dell'auto in Italia.

Ben 17 grandi Case automobilistiche hanno scelto Padova per le loro anteprime nazionali delle novità appena passate a Francoforte:

ABARTH
ALFA ROMEO
BENTLEY
BMW
CITROEN
DS
INFINITI
JAGUAR
LAND ROVER
MASERATI
MERCEDES
MCLAREN
PAGANI
PEUGEOT
PORSCHE
TESLA
VOLVO

Il riconoscimento che arriva dai produttori non è casuale. In un mercato sempre più sensibile all'emozione del mito e alla tradizione dei Marchi, che vede infatti ormai tutte le Case impegnate a lanciare restyling dei modelli che hanno fatto la loro storia, l'appuntamento della Fiera di Padova va a collimare perfettamente con le loro strategie.
Il Salone dove le novità e la storia compaiono assieme, risulta ideale per ribadire l'unicità di ogni singolo marchio. Oggi l'auto viene promossa a tutto tondo, quella nuova e quella storica sono due facce della stessa medaglia.



Una sinergia dove lo storico è elemento fondamentale per creare immagine e fidelizzazione sul nuovo, coltivando la passione dell'auto e livelli più profondi che non siano quelli della ricerca tecnologica, peraltro sempre più rapida e sbalorditiva.
Dopo trent'anni di successi costruiti sulla passione, Auto e Moto d’Epoca raduna oggi tutti gli amanti dell’auto e della bellezza del mondo dei motori. Tradizione e identità, anima e personalità, innovazione e sfida: tutto quanto va a comporre il complesso fascino che lega l'uomo alla macchina potrà essere vissuto nel modo più completo ad Auto e Moto d’Epoca 2015, ammirando da vicino i modelli e incontrando a tu per tu gli straordinari personaggi, ospiti e campioni di ieri e di oggi.

loading...