Mercoledì, 8 Luglio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Ciglia finte: Il fascino dello sguardo

Delle ciglia finte ben posizionate possono comunque trasformare in meglio i tuoi occhi e il tuo viso

Pubblicato in Lifestyle il 02/07/2014 da Staff Nouvelle Esthétique Académie
Se il mascara volumizzante non ti basta più, le ciglia finte ti regaleranno l'aria femminile e sexy che hai sempre sognato.
Che tu abbia le ciglia corte, rade o normali, delle ciglia finte ben posizionate possono comunque trasformare in meglio i tuoi occhi e il tuo viso: le tue ciglia appariranno più lunghe e folte, i tuoi occhi più grandi, luminosi e belli.
Alcuni CONSIGLI per te.
Se desideri dare VOLUME a tutte le ciglia, le STRISCE sono la soluzione di maggiore impatto, per un look sensazionale da sfoggiare di sera. Sceglile simili alle tue per lunghezza e pienezza: se necessario, regolale tagliando la striscia per adattarla alla tua palpebra. Dopo averle applicate dai una passata di mascara.
Per un effetto NATURALE, usa le ciglia finte SINGOLE al posto di quelle a ciuffetti o a strisce. Staranno meglio se NON saranno distanziate in modo regolare. Prima di iniziare, assicurati che non ci siano tracce di mascara sulle ciglia naturali.
IN OGNI CASO piega le ciglia con il piegaciglia: ti renderà più facile individuare gli spazi vuoti e mimetizzare le ciglia finte. Traccia poi il contorno delle ciglia superiori con una matita scura, per nascondere la base delle ciglia finte.
RICORDA di non usare troppe ciglia per evitare l' effetto " drag queen ". Ricorda anche che per occasioni particolari è sconsigliato il " fai da te ": affidati ad una beauty professional esperta se vuoi ottenere risultati efficaci e duraturi.