Venerdì, 18 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavoro: New York Times e Los Angeles Times offrono tirocini retribuiti per giovani laureati aspiranti giornalisti

Necessaria un'ottima conoscenza dell'inglese, le candidature scadranno il 15 novembre prossimo

Pubblicato in Lavoro Sviluppo e Lavoro il 30/10/2015 da Redazione

Il New York Times e il Los Angeles Times, due tra le testate giornalistiche americane più importanti del mondo, mettono a disposizione stage retribuiti durante l’estate 2016.

Le iscrizioni per partecipare al programma di Summer Internship del NYT, rivolto a studenti universitari e laureati, scadranno il 31 ottobre. I tirocini durano 10 settimane e prevedono una retribuzione di 1000 dollari  a settimana. Ci sono diverse posizioni aperte, tra le quali troviamo: reporting internship, digital internship, Interactive News internship, video internship.
Per candidarsi occorre avere un’ottima conoscenza dell’inglese e poter chiedere il permesso per lavorare negli USA. Per saperne di più visitare  
la pagina ufficiale

Le iscrizioni per partecipare al suo programma di tirocini estivi 2016 del Los Angeles Times scadranno il 15 novembre 2015. Gli stage si svolgeranno tra metà giugno e metà agosto e sono rivolti a studenti universitari che possono chiedere il permesso per lavorare negli Stati Uniti e che non hanno svolto esperienze professionali presso testate giornalistiche.   
Per candidarsi è necessario avere un’ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, aver già svolto un’esperienza di tirocinio. Per saperne di più visitare la pagina dei tirocini estivi del LAT 
la pagina dei tirocini estivi del Los Angeles Times