Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavoro: azienda pugliese attiva nella Grande Distribuzione organizzata ricerca 20 addetti vendita e bellezza

Sede di lavoro a Taranto, ecco come candidarsi

Pubblicato in Lavoro Sviluppo e Lavoro il 27/01/2016 da Redazione

Nuove assunzioni in Puglia nella Grande Distribuzione Organizzata e in Profumeria.


Un’azienda attiva nella GDO seleziona Addetti Vendita e Consulenti di Bellezza per la copertura di 20 posti di lavoro a Taranto. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi.

I posti di lavoro a Taranto sono venti. Ecco le figure ricercate:


10 Addetti vendita

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:  esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico, in particolare maturata nei settore GDO, Retail, Supermercati, Discount; esperienza pregressa nelle gestione di team di lavoro, composti da almeno 5 o 6 persone;  proprietà di linguaggio (ottimo utilizzo della lingua italiana); buono standing e resistenza alla fatica e allo stress; propensione al contatto col pubblico;  disponibilità al lavoro su turni.


10 Consulenti di bellezza – Beauty

Possono proporsi per questa posizione i candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: almeno 3 anni di esperienza, maturata presso aziende di Profumeria – Beauty care, erboristerie o parafarmacie, o, in alternativa, presso centri estetici ed health care, o monomarca make – up, purché con esperienza di almeno un anno in profumeria; conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio;  buono standing e ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con il cliente; disponibilità al lavoro full time, per 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, articolato su turni con orario spezzato.


Condizioni di lavoro


Si offre contratto iniziale di somministrazione. E’ previsto l’inserimento in un percorso di formazione, della durata di 2 mesi, da svolgere presso vari punti vendita, anche fuori regione.

Gli interessati possono candidarsi inviando il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano, tramite mail, all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica taranto@articolo1.it.

Fonte: www.ticonsiglio.com



loading...