29 Marzo 2024 - Ore
Lavoro / Sviluppo e Lavoro

Lavoro: L’Oreal cerca parrucchieri per salone di bellezza a Berlino. Ecco come candidarsi

I candidati dovranno essere in possesso del Diploma di Parrucchiere con Attestato Acconciatore riconosciuto a livello europeo

L’Oreal, gruppo industriale francese specializzato nei prodotti cosmetici e bellezza, assume parrucchieri a Berlino, presso uno dei saloni di bellezza. La retribuzione mensile è di circa 1.400 euro più benefit.
I candidati scelti potranno, dopo aver firmato il contratto, seguire un corso intensivo di lingua tedesca che si svolgerà presso la scuola internazionale di lingue a Roma. Il lavoro in Germania comincerà al termine del percorso formativo.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di Parrucchiere con Attestato Acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni);
– esperienza pregressa di almeno un anno presso un salone;
– conoscenza della lingua tedesca corrispondente almeno al livello B1 del QCER;
– disponibilità al trasferimento a Berlino.
Per chi intende usufruire delle agevolazioni previste dal programma Your first EURES job si richiedono, inoltre, la cittadinanza europea ed un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
I profili che risulteranno maggiormente idonei alle figure ricercate saranno convocati a Roma per partecipare alle selezioni finali.
Per candidarsi è necessario inviare un curriculm vitae in lingua inglese o tedesca completo di foto all’indirizzo mail selezione@scuola-lingue-roma.it . Inoltre bisognerà allegare una lettera motivazionale in inglese o tedesco, della lunghezza di una pagina, e la scansione del diploma di Acconciatore.

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu