18 Aprile 2024 - Ore
Lavoro

Lavoro, MSC Crociere: in programma 37mila assunzioni entro il 2020

Gli interessati possono candidarsi visitando la sezione riservata alle posizioni aperte sulla pagina dedicata

Nuove opportunità di lavoro sulle navi da crociera MSC. La nota compagnia di navigazione turistica prevede numerose assunzioni nei prossimi 5 anni e la creazione di ben 37Mila posti di lavoro entro il 2020. Ecco cosa sapere e come candidarsi per lavorare in MSC Crociere.

 

L’annuncio sarebbe stato dato durante la Coin Ceremony, la tradizionale cerimonia celebrata all’inizio della costruzione di una nave, durante la quale vengono saldate delle monete nella chiglia, per la nuova MSC Meraviglia, svoltasi in Francia, a Saint – Nazaire. In quell’occasione, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, ha annunciato di aver commissionato ai cantieri di STX France la costruzione di due nuove navi della generazione Meraviglia – Plus, una nuova classe di imbarcazioni, lunghe 331 metri, con 2.444 cabine e una capacità massima di 8.000 persone, tra passeggeri ed equipaggio.

 

Le due nuove navi della flotta MSC Crociere saranno consegnate, rispettivamente, nel 2019 e nel 2020, ed è facile immaginare che una parte dei posti di lavoro MSC sarà rivolta agli equipaggi da impiegare sulle stesse.

 

Gli interessati alle future assunzioni MSC Crociere e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la sezione riservata alle posizioni aperte sulla pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando le selezioni di interesse e registrando il cv nell’apposito form online.


Fonte: www.ticonsiglio.com

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu