Martedì, 28 Gennaio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavoro: Primadonna cerca personale in Puglia, ecco come candidarsi

L'azienda produttrice di calzature, abbigliamento e accessori si rivolge a laureati e diplomati

Pubblicato in Lavoro Sviluppo e Lavoro il 01/10/2015 da Redazione
Primadonna Spa, azienda che produce calzature, accessori e abbigliamento, cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. La società con sede legale a Bitonto si rivolge soprattutto a laureati e diplomati per assunzioni prevalentemente in Puglia e Lombarda, ma anche nelle Marche, in Umbria e Toscana.
Ecco i profili ricercati dall’azienda:
Esperto Sap Fi-Co: ricerca rivolta a laureati in discipline economiche, con esperienza pregressa e ottima conoscenza del modulo SAP FI e CO. I candidati dovranno possedere un’ottima conoscenza di Office e della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono a Bitonto e San Giuliano Milanese (MI).
Primadonna cerca anche un programmatore ABAP in possesso di laurea specialistica e con almeno tre anni di esperienza. La sede di lavoro è Bitonto. Possibilità di candidarsi anche per il ruolo di Responsabile ufficio acquisti: i candidati dovranno essere laureati in Economia o Lingue, e dovranno possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una ulteriore lingua straniera. . Gradite la conoscenza del programma gestionale SAP, e dei prodotti calzature ed accessori.
Gli altri ruoli ricercati sono: Visual Merchandiser (Laurea, Corso o Master specialistici in Visual merchandising, inglese eccellente e almeno due anni di esperienza); Allocator Senior (Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, esperienza minima triennale, padronanza lingua inglese e di un’altra lingua straniera, padronanza pacchetto Office); Area manager (tre anni di esperienza minima, conoscenza dei moderni sistemi di comunicazione. Sedi di lavoro: Umbria, Marche, Toscana); Front desk receptionist (diplomati o laureati in materie umanistiche, conoscenza lingua inglese più un’altra lingua straniera, pregressa esperienza in ruolo. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese) e Formatore (laureati in ambito umanistico o economico, tre anni di esperienza nel settore retail, padronanza lingua inglese e conoscenza Pacchetto Office. Sedi di lavoro: Bitonto, San Giuliano Milanese).
Per candidarsi è necessario visitare la pagina “Lavora con noi” (http://www.primadonnacollection.com/job.htm) e inserire il curriculum vitae nell’apposita sezione.