Sabato, 20 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lavoro: famiglia inglese ricerca una Baby Sitter a tempo indeterminato, stipendio intorno ai 2700 euro al mese

Gli interessati dovranno rispondere all’annuncio pubblicato sulla piattaforma Eures. Sede di lavoro a Esher, cittadina britannica nella provincia del Surrey

Pubblicato in Lavoro Sviluppo e Lavoro il 01/02/2016 da Redazione

Hai già maturato una esperienza da Baby Sitter e vuoi lavorare all’estero? Ecco l’offerta giusta per te. Una famiglia inglese è alla ricerca di una Baby Sitter qualificata che possa prendersi cura di tre bambini di 10, 8 e 4 anni. Il profilo professionale dovrà occuparsi della manutenzione della casa, dovrà lavare, stirare e accompagnare i bambini a scuola.

Il candidato ideale è una persona organizzata, flessibile, che parla fluentemente inglese ed ha avuto un’esperienza pregressa in ruolo analogo. E’ inoltre richiesto il possesso della patente di guida (la macchina sarà in dotazione) e la disponibilità per eventuali viaggi in Italia e ai Caraibi.

La sede di lavoro è a Esher, una cittadina nella provincia del Surrey, in Inghilterra, mentre l’orario prevede un impegno dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00 pranzo compreso.

La figura sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato che prevede una retribuzione variabile dalle 25.000 alle 26.000 Sterline l’anno, corrispondenti a 32- 33.000 Euro annui e quindi ad uno stipendio mensile di 2.700 Euro.

Gli interessati dovranno rispondere all’annuncio pubblicato sulla piattaforma Eures (https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage). 



loading...