Venerdì, 6 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Domani alla Lampara di Trani “Loveeat, foodessence”

cibo, amore e musica tutto in una sera

Pubblicato in Gossip il 28/03/2014 da Vittoria Garbo
Mela verde, miele e pepe rosa. Oppure riso venere allo zenzero, o ancora cioccolato fondente piccante morbido al rum. La cucina, si sa, è soprattutto fantasia. Ma non tutti immaginano che sia anche sensualità, a tratti erotismo.
Ci prova a farlo comprendere lo staff della Lampara club di Trani, il locale che ha infiammato le notti della Dolce vita e che ora punta sull’intrattenimento di qualità.
E così la sensualità del gusto viene declinata nel segno dell’amore: voluttà, piacevolezza del palato, ma anche esaltazione della vista, dell’olfatto e dell’udito, amalgamando piatti afrodisiaci a sensuali esibizioni di burlesque, l’arte di spogliarsi senza volgarità.
Ai fornelli, per modo di dire, ci sarà Daniele Abbinante, musicista-produttore, cuciniere per passione. Ad intrattenere gli ospiti invece la bellezza di Roxy Rose, donna a metà tra la dea Tersicore e la dea Afrodite. Non mancheranno il vino di qualità, le “miracolose” pozioni afrodisiache e la musica, rigorosamente vintage, della Dj MissPia. Non è finita. Nello spazio della Lampara club anche i profumi, gli aneddoti piccanti e speziati dalla voce della direttrice d’orchestra e food blogger Luciana Manco in un mix irresistibile per il pubblico avvolto in sentori e suoni che accarezzano i sensi. Il pubblico che partecipa all’assaggio è come avvolto dai profumi delle pietanze e dalle chiacchiere piccanti fino a diventare parte integrante dello spettacolo.