Lunedì, 23 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Sexy trailer scandalo per "Lady Mafia" con le gieffine Sarah e Veronica (VIDEO)

Il trailer del fumetto incentrato sul bacio che diede scandalo al Grande Fratello

Pubblicato in Gossip il 11/07/2014 da Redazione
Foggia è la "grande bellezza" in "Lady Mafia... No more rain", dopo questa frase partono i titoli di coda del sexy trailer scandalo che sta attraversando la rete e che ha per protagoniste Sarah Nile e Veronica Ciardi del Grande Fratello chiamate a interpretare due personaggi chiave del fumetto: Veronica de Donato ed Elvira Morganti, amiche per la vita e amanti per un'unica notte. Il video ripropone alcuni dei passaggi più amati dai lettori della minisaga e anticipa ciò che non è stato ancora visto.
Pietro Favorito, autore del fumetto, ha coinvolto la Nile e la Ciardi anche nella riproposizione del bacio che le ha portate alla ribalta nella Casa di Canale 5 per sottolineare anche l'aspetto sociale dell'operazione. “Cuore Noir”, l'episodio attualmente ancora in edicola, è impegnato sul fronte della lotta all'omofobia e nel video ci sono anche momenti dedicati alle conferenze dell'Associazione “Mai più sole”, nata per tendere una mano alle donne vittime di violenze e abusi.
La voce del brano “No More Rain” è di Maria Pia Pizzola dei Superzoo. Si tratta del remix del successo de "La Pioggia" di Gigliola Cinquetti, diventato già il tormentone dell'estate. La cantante è una foggiana doc, come la protagonista del fumetto, e rientra nel progetto editoriale della Cuore Noir Edizioni di valorizzazione del patrimonio artistico legato alla Capitanata e alla Puglia più in generale.
A fare da cornice al video, infatti, i luoghi di Lady Mafia che i lettori hanno imparato a conoscere e amare: le strade, le piazze, i locali, dove si svolgono la maggior parte delle vicende della fortunata miniserie.
“Lady Mafia… No More Rain!” ha una pagina facebook: www.facebook.com/ladymafia.it.


loading...