Domenica, 17 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il pugliese e la popstar nipponica, un'imprevedibile storia d'amore

Si sposeranno a Polignano a mare il 23 Maggio

Pubblicato in Gossip il 07/02/2014 da Vittoria Garbo
Ognuno di noi ha fantasticato, almeno una volta nella vita, di avere una relazione amorosa con un personaggio famoso. Per Francesco Calianno l'immaginazione è diventata realtà, infatti il 23enne di Pezze di Greco, frazione di Fasano, sposerà il 23 Maggio a Polignano a mare, una famosa pop star giapponese, Hikaru Utada. Certo noi magari, abbiamo fantasticato su George Clooney, o per i maschietti, su Belen Rodriguez, ma questa cantautrice nipponica, vi assicuro che nella propria nazione è una vera e propria star, infatti con l'album «First Love» a soli 16 anni, vanta ancora il record di copie più vendute in Giappone, pari a oltre 7 milioni di pezzi, più altri 3 milioni all'estero.
Francesco ha una storia molto semplice alle spalle, è figlio di un idraulico e di una casalinga, e adesso fa il Barman presso il Bulgari Hotel & Recidences di Londra, mentre la vita della cantante è simile ai classici film giapponesi, avvolti da un alone di drammaticità, infatti, la 31enne Utada, è stata colpita da un grave lutto, la mamma si è lanciata dal tredicesimo piano di un palazzo di Tokyo.
Per Utada si tratterà del secondo matrimonio dopo quello con il fotografo Kazuaki Kiriya, risalente al 2002 che però è durato solo 5 anni.
Speriamo che l'unione con il giovane fasanese abbia vita più lunga.