Lunedì, 26 Ottobre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'The man who sold the world': a Cantina Moros tributo a David Bowie con i blend Claudio Quarta

Sarà Ennio Ciotta ad accompagnare e commentare l’ascolto su vinile originale del terzo album del cantante inglese, pubblicato nel 1970

Pubblicato in Enogastronomia il 28/01/2016 da Redazione

Una serata musicale per degustare i migliori vini "blend" di casa Quarta: venerdì 29 gennaio un tributo speciale a Davide Bowie per l’aperitivo di Cantina Moros, a Guagnano.

Sarà il giornalista, scrittore e dj Ennio Ciotta ad accompagnare, commentare, raccontare l’ascolto su vinile originale di “The Man Who Sold The World”, terzo album del cantante inglese, pubblicato nel 1970. Un viaggio nella memoria attraverso la lunghissima carriera del Duca Bianco insieme al maestro chitarrista Enrico Martello che eseguirà alcuni pezzi live.

La musica dell’album, che è stato fonte d’ispirazione per numerosi artisti e che portò alla ribalta Bowie, farà da cornice alla degustazione dei migliori blend della cantine Claudio Quarta: Qu.Ale, Suavemente e Sud del Sud, in abbinamento ad un menù inedito di bontà gastronomiche di produzioni locali.

Durante la serata agli ospiti dell’Happy hour sarà applicato un “Happy Price” per l’acquisto delle etichette proposte in degustazione.
Ore 19-22. Costo € 15, Info e prenotazioni: 342.973.8931 - 0832.704.398 info@cantinamoros.it