Mercoledì, 15 Luglio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Open day natalizio di Cantine Moros: happy hour col vino dell’ U.S. Lecce e acquisti “senza IVA”

A fine giornata l’aperitivo serale con la degustazione di 'Sud del Sud', l’etichetta Claudio Quarta sponsor dell’US Lecce, in abbinamento a delizie gastronomiche a Km 0

Pubblicato in Enogastronomia il 21/12/2015 da Redazione

Un intero giorno da trascorrere in cantina fra botti, reperti antichi e opere d’arte, promozioni speciali e degustazione del vino sponsor dell’US Lecce. È l’Open Day natalizio di Cantina Moros, a Guagnano, che si svolgerà il 22 dicembre e che si concluderà con il consueto happy hour serale, anticipato per l’occasione al martedì.


Una lunga giornata non stop, dalle 9 del mattino sino alle 22, per provare, almeno per un giorno, a dimenticare la tanto odiata Iva: sugli acquisti effettuati in giornata infatti sarà applicato uno sconto speciale del 22%. Inoltre per ogni acquisto si riceverà in omaggio lo scaldacollo per Natale realizzato da "Made in Carcere" oppure una bottiglia di Qu.Ale  il primo vino democratico, targato Claudio Quarta Vignaiolo.

A fine giornata l’aperitivo serale con la degustazione di “Sud del Sud”, l’etichetta Claudio Quarta sponsor dell’US Lecce, in abbinamento a delizie gastronomiche a Km 0 (costo happy hour 10 euro, info e prenotazioni: 3429738931 - 0832704398 –info@cantinamoros.it). Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.