Sabato, 14 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Capocollo di Martina Franca prodotto dai Santoro, fa impazzire Londra

Ai magazzini Harrods di Londra il gusto della Puglia è presente con uno dei suoi prodotto di eccellenza: il Capocollo di Martina Franca. Presente nel reparto alimentari ma anche nei sontuosi cestini di Natale

Pubblicato in Enogastronomia il 21/10/2013 da Admin

Il celebre Capocollo di Martina Franca prodotto dal Salumificio Santoro di Cisternino (BR), anche quest'anno sarà presente nei magazzini Harrods di Londra. Una conferma per un riconoscimento importante che ha portato, grazie a questa bontà, il nome della Puglia nel mondo sin dallo scorso anno. 

Il posizionamento raggiunto a livello internazionale da questa Azienda, che sorge nel cuore della Valle d’Itria, è frutto della dedizione e del lavoro di una solida impresa familiare ma, soprattutto, della loro scelta di puntare sulla qualità come caratteristica distintiva della produzione.

Essere tra i fornitori di Harrods rappresenta molte cose. Parliamo di un grande magazzino di lusso con oggetti, abbigliamento e servizio esclusivo, che fa ormai parte delle icone che rappresentano Londra, ed è diventato una vera e propria meta turistica, al di là dello shopping. Si trova in una delle zone più ricche di Londra, Knightsbridge, nel quartiere di South Kensington.

Dodici milioni di clienti ogni anno varcano la soglia di questo paradiso dello shopping per curiosare fra i sette piani e gli innumerevoli prodotti in essi contenuti. Infinite le marche di abbigliamento presenti, senza eguali il reparto alimentari, straordinaria la zona dedicata al Natale (già allestita durante l'estate) con i suoi pregiatissimi cestini in cui è stato inserito lo squisito Capocollo pugliese.