Martedì, 20 Aprile 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Premio 'Incontri di Dialoghi', il 21 settembre a Trani la premiazione del vincitore (VIDEO)

L'iniziativa è promossa dalla Fondazione Megamark nell'ambito de 'I Dialoghi di Trani'

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 31/07/2017 da Redazione

Tutto pronto per la premiazione del vincitore della seconda edizione del premio letterario ‘Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi’ riservato alle opere prime di narrativa italiana promosso dalla Fondazione Megamark di Trani che ha visto la partecipazione di 38 opere provenienti da tutta Italia (10 più dell’anno scorso) delle quali 13 di scrittori pugliesi. Il 21 settembre si terrà la serata finale con l’incoronazione del vincitore della kermesse al quale la Fondazione destinerà un premio di 5.000 euro; 2.000 euro, invece, agli altri quattro scrittori entrati con i loro romanzi nella cinquina delle opere finaliste.

L’iniziativa si terrà all’interno del festival ‘I dialoghi di Trani’ in programma dal 20 al 24 settembre a Trani, Bisceglie, Barletta, Corato e Andria

“Siamo alla seconda edizione del premio letterario - ha dichiarato il cav. Giovanni Pomarico presidente della Fondazione Megamark e dell’omonimo Gruppo, durante la presentazione dell’evento - e la maggiore partecipazione di case editrici e di autori in erba è segno che questa nostra iniziativa sta crescendo. Siamo sempre più convinti che valorizzare, promuovere e incoraggiare la cultura arricchisca anche il nostro territorio». «Sono infine lieto di annunciare – ha concluso Pomarico - la presenza, quest’anno, di un ospite d’eccezione: parteciperà all’appuntamento dedicato alla premiazione l’attore Neri Marcorè”.



loading...