Venerdì, 13 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Mon Reve Resort, il 3 agosto in programma il concerto-spettacolo della band 'Nessuna pretesa'

Sarà la prova generale per l’appuntamento dell’11 agosto che vedrà il Mon Reve dedicarsi un grande evento per i festeggiamenti del proprio 50^ anniversario

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 30/07/2019 da Redazione

Sarà un agosto particolarmente caldo quello del Mon Reve, suggestiva location sulla Litoranea Salentina, con eventi senza sosta ed anche fuori programma dalla già ricca rassegna estiva 2019.
sabato 3 agosto, con inizio alle ore 21.30, ospiti del Villaggio i NESSUNA PRETESA... la FASHION BAND per eccellenza in un concerto spettacolo senza precedenti.  Sarà anche la prima volta che il Mon Reve accoglierà i suoi ospiti in piscina oltre che in terrazza per far festa con la musica e la straordinaria animazione del gruppo musicale che vede in Antonio Sticchi il leader indiscusso.

Sarà la prova generale per l’appuntamento dell’11 agosto che vedrà il Mon Reve dedicarsi un grande evento per i festeggiamenti del proprio 50^ anniversario: “EMOZIONI” il nome della serata!

Divertirsi, non prendersi troppo sul serio, lasciare lontani per un po’ i problemi e cantare a squarcia gola e poi ballare fino a notte sono le semplici regole dello spettacolo proposto dalla band Nessuna Pretesa.

Questo gruppo divertente e singolare crea con la propria platea un forte feeling e genera tanta energia e adrenalina. Anche grazie alle coreografie proposte sul palco che riescono a far scatenare anche i più timidi al ritmo dei grandi classici italiani e stranieri fino ai brani di successo oggi in classifica. 
Nei quindici anni che hanno accompagnato il loro successo, i NESSUNA PRETESA hanno saputo dar vita ad un impasto sonoro unico, spaziando dalle hit più recenti al revival italiano e agli anni '70, in un mix di generi originalissimo. Hanno anche dato vita a inediti progetti discografici oltre che ad uno spettacolo comico-musicale nel 2012 con Fabrizio Fontana, famoso attore comico di “Zelig”,  dove la mimica e l’umorismo si mescolavano al canto con grande coinvolgimento del pubblico.

Lo spettacolo della Band ha lasciato il segno nei club più esclusivi (Des Alpes - Madonna di Campiglio; Sugar Reef – Arezzo; Villa Papeete - Milano Marittima; Vista Club, OS Club e 45 Giri – Roma; Giostrà, Ruvido – Bologna; Gibò, Malè, Balnearea – Lecce; Malindi (Cattolica), Capannina (Forte dei Marmi) Alcatraz (Milano)...) come sui grandi palchi delle piazze più importanti d'Italia.

Fuori dai confini nazionali hanno suonato a Pechino, Bratislava, Zurigo, Municipal House (Praga),Teatro de Vaudeville (Bruxelles)

Per info e prenotazioni: 099. 7312185