Giovedì, 14 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Capodanno in piazza a Bari, in 120.000 per #GigiAndFriends (VIDEO/FOTOGALLERY)

Grande successo per il concertone che ha visto Gigi D'Alessio protagonista. Boom di ascolti su Canale 5 e Telenorba

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 29/12/2015 da Redazione
Un momento delle prove di Gigi D'Alessio con The Kolors

L'hanno chiamata la carica festosa dei 120.000. E infatti per il Capodanno a Bari con #GigiAndFriends fans e spettatori si sono accalcati nella piazza dalle prime ore del mattino di ieri. 


Ricchissimo il cast di ospiti che ha brindato a Bari, in diretta su Canale 5, Rtl, Telenorba e Radionorba, l’arrivo del 2016. Tra questi i The Kolors (nella foto durante le prove), Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei e Nek, Anna Tatangelo, The Kolors con Stash, Benji e Fede, Alessio Bernabei, Giosada, Briga, Nek, Dolcenera, Gianluca Grignani, Rosario Miraggio e l’attore de “Il segreto” Jordi Coll che ha totalmente stregato la piazza.   

Il Concerto ed il suo backstage sono stati al centro di uno speciale andato in onda su Telenorba e  Radionorba, condotto da Antonio Stornaiolo con Antonella Caramia, Mary De Gennaro, Claudia Cesaroni ed Alessandra, che ha totalizzato un vero e proprio boom di ascolti. 

#GigiAndFriends ha saputo rappresentare i colori di una città come Bari che, dopo la mezzanotte, con i fuochi d'artificio che hanno incorniciato il Teatro Margherita si è mostrata ancor più bella ed attraente.

Anche i turisti soddisfatti insieme agli albergatori che hanno registrato presenze straordinarie per la città in questo periodo dell'anno.