Mercoledì, 3 Giugno 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Al Kismet di Bari, 'Altrimenti arriva l’uomo nero!!!'

In scena la compagnia Compagnia Burambò

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 29/11/2014 da Redazione
Dopo l’apertura con “Le avventure di Pinocchio”, la stagione dedicata ai più piccoli e alle famiglie del Teatro Kismet prosegue con la compagnia pugliese Burambò che propone il suo “Altrimenti arriva l’uomo nero!!!” di e con Daria Paoletta: appuntamento oggi h 18.00 (biglietti al box office Feltrinelli, al botteghino Kismet e sul circuito bookingshow; info 080.579.76.67; 335.805.22.11).
Spiega la compagnia: “questa storia racconta di Bill, un bimbo vivace e fantasioso che nella sua cameretta ne combina di tutti i colori, così che la mamma quando perde la pazienza lo ammonisce: “Vedrai che un giorno o l’altro verrà a prenderti l’Uomo Nero!”.
Figurarsi Bill!, che in verità è più incuriosito che spaventato, tanto che appena rimane solo ogni volta si trova a chiedersi: ”Ma come sarà quest’Uomo Nero?”. Ed ecco che un bel giorno- Toc-Toc! – qualcuno bussa alla sua porta…Attraverso quella porta n’entreranno di personaggi strambi e curiosi!: Caterina l’amica terribile, il Topo Lino, il Procione Assaggiatore,l’Astronave Supersonica, Jack il Ragno Peloso, tutti pronti a coinvolgere grandi e piccini in un divertimento assicurato.
Le musiche, scelte con accurata attenzione, sottolineano momenti onirici e fantastici”.