Sabato, 21 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

La Libreria Laterza di Bari ospita la presentazione in anteprima nazionale de 'La notte di Roma' di Giancarlo De Cataldo

Appuntamento domani alle ore 20.00, intervengono Gianrico Carofiglio e Alessandro Laterza

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 29/10/2015 da Redazione

Domani, venerdì 30 ottobre, alle ore 20.00, la Libreria Laterza di Bari ospita una serata speciale con lo scrittore Giancarlo De Cataldo. Verrà presentato in anteprima nazionale il nuovo libro scritto con Carlo Bonini “La notte di Roma” (Einaudi).  Intervengono  Gianrico Carofiglio Alessandro Laterza.

Il libro

Dopo Suburra un nuovo grande Romanzo criminale.Dov’è Suburra , comincia la Notte di Roma.Il giovane Sebastiano ci prova a reggere le fila di un regno del crimine. Ma se il re è lontano ,gli incidenti capitano. E il Samurai è molto lontano. Chiara ci prova a ben governare. Ma se  il cuore è troppo scoperto, magari ti innamori di chi nemmeno vorresti guardare in faccia. E gli incidenti capitano. Adriano Polimeni ci prova, con un Monsignore di buona volontà ,a guardare in faccia il pericolo. Troppo da vicino, forse. Si accende la guerra che tutti vedono, continua quella che non vede nessuno, la più  feroce. La lotta stavolta è per salvare l’anima. 



loading...