Giovedì, 14 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Invito a teatro di Emilio Solfrizzi da oggi in Puglia con Lunetta Savino (VIDEO)

In scena con "Due di noi" da oggi all'8 marzo

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 28/02/2014 da Redazione
Da oggi in Puglia "Due di noi" con Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino. Lo spettacolo, tratto dal testo di Michael Frayn ed è diretto da Leo Muscato, va in scena da questa sera al 2 Marzo al Teatro Curci di Barletta. Si replica poi il 3 marzo al Teatro Kennedy di Fasano, il 7 marzo al teatro Verdi di Martina Franca e l'8 marzo al teatro Lucio Dalla di Manfredonia.
"Due di noi" è uno spettacolo composto da tre atti unici che raccontano tre emblematiche e paradossali situazioni matrimoniali. Nella prima, un marito e una moglie, tornano in vacanza a Venezia nella stessa camera d’albergo dove avevano trascorso la luna di miele. Nella seconda la comunicazione di coppia è praticamente azzerata. Nell’ultima situazione si ritrovano a dover gestire una cena alla quale hanno invitato, per errore, una coppia di amici da poco separati e il nuovo fidanzato di lei.

Emilio Solfrizzi ha inviato alla nostra redazione un "clip pino" (come lo chiama lui) per invitare i pugliesi a teatro, e noi ve lo proponiamo.