Lunedì, 23 Novembre 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Good morning my future: Fortunato Cerlino e lo scrittore Paolo Giordano a Palo del Colle

Annunciati i i primi due ospiti per la rassegna di incontri letterari 'Sorsi di storie'

Pubblicato in Cultura e Spettacoli il 28/01/2019 da Redazione


Due ospiti del calibro di Fortunato Cerlino (il don Savastano della serie Gomorra) con il suo romanzo d’esordio “Se vuoi vivere felice”, il 31 gennaio, e lo scrittore Paolo Giordano, con “Divorare il cielo”, il 21 febbraio, sono i primi ad inaugurare la rassegna di “Sorsi di storie” all’interno del progetto GOOD MORNING MY FUTURE, promossa dalla Banca di Credito Cooperativo degli Ulivi – Terra di Bari e organizzata in collaborazione con il Laboratorio Urbano Rigenera di Palo del Colle.

 

Good Morning My Future sarà costituita da una serie di appuntamenti culturali che mirano, soprattutto, al coinvolgimento dei giovani, fonti di creatività e di positiva energia propulsiva, nella costruzione di una società fondata su valori e progetti, volti alla crescita culturale e produttiva di un territorio in continuo cambiamento.

 

Con questo nuovo format, la BCC degli Ulivi - Terra di Bari continua nella promozione di iniziative a sostegno della cultura e dell’arte, quale momento di aggregazione sociale e arricchimento individuale. Un forte impegno che nasce dalla consapevolezza che la cultura è il motore fondamentale per lo sviluppo economico e sociale di un paese.

 

Il programma di Good Morning my future prevede anche un bando per giovani scrittori under 35, di cui si parlerà all’inaugurazione della rassegna.